CrossRoad Music Lab Blog > Senza categoria > Nuove strade musicali per grandi soddisfazioni..
Nuove strade musicali per grandi soddisfazioni..
E’ stato un anno impegnativo. E che ancora non si è concluso. Pieno di belle cose, di energia in circolo, di progetti creativi. Di musica, in altre parole. Quello che facciamo è formare i nostri ragazzi in modo che possano esprimere la loro creatività. E questo porta inevitabilmente a risultati concreti, che non si traducono al giorno d’oggi non solo nella partecipazione a un talent o nella vittoria di un concorso. C’è una musica che non è competizione e che ha come sola giuria il gradimento di chi l’ascolta e la acquista. E’ quella delle produzioni originali, primi mattoni di una strada tutta da inventare e percorrere. Una strada che ti fa dire “bene, da adesso in poi io esisto anche discograficamente, dopo ore di lezioni, prove, studio, impegno”.
E’ la strada che stanno percorrendo ed hanno percorso alcuni dei nostri ragazzi insieme alle loro produzioni: l’anno passato i NO FRAME con il singolo Dentro Una Buca, inciso per la GREEN PRODUCTION, quest’anno Fabrizia Righini, alias AMELIE, con il singolo e il videoclip ALICE SENZA SOTTANA prodotto da Francesco Mignogna, Cristiano Demi, con un EP pubblicato che contiene tre suoi inediti, OSSIGENO, NON MI ARRENDERO’ MAI E APRO LE MIE ALI e una cover, Alessio Sodini alias ALEX con il singolo e il videoclip CHI SONO IO prodotto dallo stesso Sodini in collaborazione con Francesco Mignogna e Giovanni Germanelli, Emanuele Bassi alias ELLEBI con il tormentone MA ‘UN E’ MICA MIO che ha spopolato sul web e lo sta portando a fare date in giro per l’Italia, DALIA BUCCIANTI con il singolo QUESTA PRIMAVERA, da lei scritto e prodotto con la collaborazione di Marco Mezzacapo, Giovanni Germanelli e Alex Marton e di cui a breve uscirà anche il videoclip ed infine MARTA BETTI CARBONCINI con il brano THE OTHER LOVE scritto e prodotto da Nico Pistolesi per la sua etichetta SILVER RECORD.
E tante altre cose bollono ancora nella pentola. Più che una pentola, è un calderone da cui escono passione e amore per la musica. Gli ingredienti sono sempre gli stessi, serietà, impegno, lavoro, studio, preparazione. Felici di trovarci al centro di questo momento magico. Stay tuned!